Continuo a minha série de bonecas brasileiras postando um dos meus trabalhos favoritos e que fiz já há algum tempo atrás. É uma pequena bonequinha que representa uma india da Amazonia!!! No Brasil as diversidades de raças e culturas fazem com que, em cada lugar mudem características e traços fisionomicos. Assim, é uma fonte inesgotável de inspiração!!!!
Continuo la mia serie di bambole brasiliane postando uno dei miei lavori favoriti che ho fatto giá qualche tempo fa. è una piccola bambola che rappresenta una indigena della Amazonia!!! In Brasile le diversità di razze e culturali fanno con che, in ogni luogo ci sianno caratteristiche distinte una dell'altra. Cosí una fonte inesgotabile di inspirazione!!!!
Ola! Joyce
ResponderExcluirSuas bonequinhas devem fazer muito sucesso lá na Itália, pois elas são um verdadeiro trabalho de artesã.
Parabéns!, lindas,lindas.
Amiga amei,que você tenha respondido meu email, e escreva-me mais, é muito bom ter amigos.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli
Ciao Jo. Grazie mille per i commenti. Il quadro che hai visto e' anche il mio prefferito tra tutti quelli che ho fatto.
ResponderExcluirIn Italia sono stata in zona di mare e ho visitato Venezia, Lago Di Garda, Montagna gli Alpi e basta. Un abbraccio e complimenti per le tue nuove creazioni. Io si non sto mai ferma anche perche' devo vendere la merce che mi si ordina.
Questa è una delle mie preferite! Vacanze niente??? Io sono in ferie evviva!
ResponderExcluirPs. ho un nuovo blog ci fai un salto?
http://amigurumiandpizza.blogspot.com/
kissss
Como vai! Joyce
ResponderExcluirfiquei muito contente por sua adesão, e estou retribuindo, vou segui-la também e colocar no meu link esse lindo blog que é o seu.
GianniGrazioli
Ciao cara Jo. Se fossi in Italia parteciperei anch'io ai corsi organizzati da te, mi piace molto creare di tutto solo che non sono brava in tutto. Vedi tu non riesci lavorare col fimo e io non riesco creare un agrume. CHe ne dici facciamo un scambio creativo? Tu scegli qualcosa da me un paio di orecchini o altro e io una piccola agrumina dolce dolce.
ResponderExcluirUn altra cosa voglio chiederti se sai qualcuno che fa delle magliette ai ferri o tricottare delle scharpe perche' vorrei imparare a farmi una scharpa con motivi natalizi, io adoro il natale.
Buon fine settimana.
Ola! Joyce
ResponderExcluiramei!!!, seu blog está ficando belíssimo.
Bjos no coração e bom final de semana.
Teresa Grazioli
Ola!amiga
ResponderExcluirpassa no meu blo, tem selinhos pra você.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli
ciao, sono italiana ed ho ammirato i lavori nel tuo blog, mi aggiungo tra i tuoi sostenitori, a presto
ResponderExcluirserafina
OLÁ JOYCE!
ResponderExcluirQUE FOFURA ESTAS BONECAS BRASILEIRAS! AMEI!
TE DESEJO UMA ÓTIMA SEMANA!
BEIJOS, GISLENE.
ciao, ti auguro una buona settimana.
ResponderExcluirgrazie della visita
Serafina
Ola! amiga
ResponderExcluirseu blog está lindo,lindo, lindo Parabéns pelo progresso, estou gostando de ver.
Bjos no coração e fique com o Mestre.
Teresa Grazioli
Ciao Joice sei sempre piu' brava, se passi dal mio blog c'e' un pensiero per te
ResponderExcluirCiao carissima Jo. Ma che bello se facciamo il cambio, io gia aspetto. Ok per il periodo invernale ma mi devi dire gia' cosa ti piacerebbe avere cosi mi metto al lavoro. Oggi ho comprato il fillo di lana morbidissima a un buon prezzo e vorrei imparare a fare una sciarpa per il natale in rosso e verde ma non ne ho idea come tricotare e allora mi impegno a cercare anch'io qualcosa. Un abbraccio e grazie di tutto a presto.
ResponderExcluirOla! amiga
ResponderExcluirpassei pra dizer pra voce que, quando fazes comentários no meu blog, voce aparece como anônimo? fico triste, porque?
bjos no seu coração e fique com o Mestre
Teresa Grazioli
Ciao Joyce, questa bambola è fantastica!!! Sei una maga :-))) Un abbraccio Suomii
ResponderExcluir