terça-feira, 17 de novembro de 2009

Eis aqui a bolinha do boneco de neve já pronta, agora é só encher com a spuma acrilica!!!! Para um melhor resultado é bom colocar mais espuma possível,porque depois ela cede um pouco!Depois coloquem duas bolinhas pretas para os olhos e uma vermelha para o nariz!!!!
Além do boneco de neve, voces podem fazer a cabeçinha do duende e do papai noel, basta mudar a cor, bordar os olhinhos,colocar a barba,etc...

Bom trabalho!!!!
--------- x ---------
Ecco qua la pallina del pupazzo di neve giá pronta, adesso basta riempire con la spuma acrilica!!! È smpre meglio mettere di più perche dopo cede un puo.
Oltre il pupazzo di neve si puo fare la testa del folletto e del babbo natale allo stesso modo, basta cambiare colore, ricamare gli occhi, la bocca, mettere la barba,ecc...
Buon lavoro!!!!!






5 comentários:

  1. Bravissima Joyce, sei molto chiara nella spiegazione, fai veramente dei capolavori!!!
    Chissa' se riusciro' a farne uno, te lo faro' sapere!!! Grazie per tutto!!!
    Baci

    ResponderExcluir
  2. Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Davvero sei super in quello che fai. Anche se ci sono le spiegazioni e non difficili da seguire, io non sono riuscita a realizzare nulla, invece col fimo riesco a creare di tutto.
    Il raffreddore va meglio. Per quanto riguarda quello che mi hai scritto, ti capisco benissmo. Un abbraccio e buona fortuna.

    ResponderExcluir
  3. Grazie mille carissime amicche, sono contenta che vi ha piasciuto!!! Infatti siamo ogni una portata ad alcune cose e non ci riuscirei mai a fare quello che fatte voi!!!!

    ResponderExcluir
  4. Bravo por el paso a paso!!!!
    Son unos bonecos bellísimos!!
    Baci!!!

    ResponderExcluir
  5. vc tem gráficos de bonecas de croche e dessa santa ceia linda que vc fez?

    ResponderExcluir

Oi amigos, obrigado pela visita e pela mensagem!!!!
Ciao amici, grazie per la visita e per il messaggio!!!